DA BACH A JANNACCI
TUTTO È... JAZZ!

Alti & Bassi

Sabato 14 ottobre ore 21.30
MORBEGNO
Polo Fieristico, nell’ambito della 110° Fiera del Bitto
Alti & Bassi
  • Paolo Bellodi
  • Andrea Thomas Gambetti
  • Diego Saltarella
  • Alberto Schirò
  • Filippo Tuccimei

Gli Alti & Bassi sono un gruppo vocale a cappella nato nel 1994 a Milano. Cantare a cappella significa utilizzare solo la voce, con le voci e cinque microfoni gli ALTI & BASSI costituiscono le loro armonie senza far uso di strumenti ma imitandone all’occorrenza alcuni. Il loro spettacolo è un mix d’intrattenimento, musica e cultura.
Da sempre così, cinque timbri molto differenti che riescono a ottenere un impasto vocale unico. Intonazione, grande cura per i dettagli, assieme alla scelta di un repertorio adatto a tutte le platee, sono i punti di forza che critica e pubblico hanno sempre riconosciuto loro.
In questi anni hanno svolto un’intensa attività concertistica, ospiti di stagioni musicali in teatri importanti, numerose le partecipazioni televisive tra le quali: “Buona Domenica” condotta da L. Cuccarini,“Tutte le Mattine” di Maurizio Costanzo, “Alle due su RAIUNO” condotta da Paolo Limiti.
Hanno dato voce a diversi jingle pubblicitari e sigle televisive, di recente hanno partecipato alla trasmissione “The Winner is 2017 “ condotta da Gerry Scotti.

La Mostra del Bitto

La Mostra del Bitto è una manifestazione consolidata nel tempo quale evento più rappresentativo del comparto agroalimentare della Valtellina.
Giunta alla 110° edizione, continuerà, come in passato, ad animare il centro della città di Morbegno e l’area del Polo Fieristico Provinciale. Protagonisti indiscussi i formaggi tipici della Valtellina con particolare attenzione al Bitto D.O.P. .
La kermesse si pone l’obiettivo di far cultura del prodotto tipico con la possibilità di degustare, acquistare e conoscere le produzioni e i territori d’origine.

 

Ingresso libero