BALCANVAL IN ALTA QUOTA

domenica 8 Agosto - ore 17:00

GEROLA ALTA frazione FENILE - Area pic-nic


Babbutzi Orkestar

  • Gabriele Roccato voce e cori
  • Andrea Migliarini batteria
  • Ivan Lo Giusto basso
  • Luca Butturini chitarre
  • Marco Motta sax baritono e clarinetto

Dal campo nomade una voce raminga smuove l’aria, trasportando con sé una nota che urla: “Cigani!”. Il prof., impegnato a ingollare la vita, e il suo compagno di bevute Lele, colgono il messaggio. Insieme prendono a dimenarsi: un movimento, da blando, diventa sempre più frenetico e percuote le membra. Le gole si gonfiano a sproloquiare gramelot. La BABBUTZI ORKESTAR, banda balcanica che ha fatto ballare le più importanti piazze d’Italia e d’Europa, con quella che definisce Balkan Sexy Music musica che spazia tra balcanica e punk, passando per la musica popolare da osteria fino alle più estreme radici della Surf Music. Nata nel 2007 ha portato il suo carrozzone sui palchi d’importanti Festival dalla Turchia alla Germania e dalla Gran Bretagna fino all’Italia. Ha suonato sugli stessi palchi di Shantel, Modena City Ramblers, Dubioza Collectiv, Boban & Marko Marcovic, Goran Bregovic, Magnifico, Figli di Madre Ignota, Baba Zula, Kocani Orkestar, recentemente ha pubblicato un nuovo singolo, PORNOAMORE, che anticipa l’uscita di un nuovo disco.

Gerola Alta

Gerola Alta è uno dei centri orobici più conosciuti e accoglienti. Posta, com’è fra alta e bassa valle, a 1050 metri, rappresenta il baricentro della Valle del Bitto di Gerola, la più occidentale delle due grandi e celeberrime Valli del Bitto. Fenile è una frazione del comune, ben conservato è il centro storico, costituito da antiche case in sasso con stretti vicoli acciottolati, l’antico lavatoio, la chiesa dei SS. Pietro e Paolo con la graziosa piazzetta antistante e l’ampia, ospitale e suggestiva piana di Fenile lungo il torrente Bitto, luogo ideale dove immergersi nella natura e nell’arte.

Al termine dell’esibizione sarà proposta una degustazione di vini offerta da Enoteca Bianchi Bazzi.

GEROLA ALTA frazione FENILE - Area pic-nic
Sto caricando la mappa ....

Prenotazioni

Se sei già registrato al nostro sito, accedi e prenota. Se non sei ancora registrato, scegli la tua prenotazione e compila il form sottostante. Ti manderemo un’email di conferma prenotazione e i dati di accesso per poter gestire la prenotazione. Ti chiediamo quindi di compilare attentamente il campo email (se non arriva l'email controlla nelle spam). I tuoi dati saranno trattati come indicato nella pagina Privacy Policy.

Se avete problemi con la prenotazione attraverso il sito, contattateci al numero 3474370595 oppure scrivete a info@seratemusicali.net

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.