DONNE IN VIAGGIO D’AUTORE!

venerdì 13 Agosto - ore 21:00

CIVO frazione CEVO - Sagrato chiesa di Santa Caterina


Mal d’estro Quartet

  • Valeria Bruzzone vocalist
  • Bruno Giordano sassofoni e clarinetto
  • Claudio Massola clarinetto basso, clarinetto, flauti diritti
  • Alessandro Delfino pianoforte

Un eclettico Quartetto che, alla voce di Valeria Bruzzone, unisce due poli-strumentisti ai clarinetti, sassofoni, flauti e un pianoforte. Proporrà un viaggio musicale nella canzone d’autore con alcuni riferimenti alla figura femminile; da sempre musa ispiratrice e testimone coraggiosa perché, come diceva Oriana Fallaci: “Essere donna è così affascinante. E’ un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai”. Spiccheranno le emozioni che musica e parola suscitano nel nostro animo, ci terranno compagnia anche i virtuosismi, le improvvisazioni e gli arrangiamenti dell’ensemble sempre “sul filo” tra musica classica e moderna, swing, popolare e jazz. In programma, indimenticabili cantautori e poeti quali: Gaber, Testa, De Andrè; nuovi affermati autori come Civello e Barbieri e canzoni della stessa interprete con alcuni brani famosi della musica classica e barocca rivisti dall’ensemble con originale chiave di lettura in stile “cross-over”. Uno spettacolo vivo, ammaliante, sempre fresco e divertente.

Cevo

Oltre il limite orientale della solare Costiera dei Cech, sulla soglia occidentale della Valmasino sorge la piccola frazione di Cevo, raggiungibile sia da Caspano, lungo un itinerario percorso da tempi immemorabili, sia dalla strada della Valmasino. Si ammirano interessanti esempi di architettura rurale e la graziosa chiesa parrocchiale di Santa Caterina, ricca di arredi donati dagli emigranti a Roma.

Sagrato Chiesa di Santa Caterina
(in caso di maltempo all’interno della Chiesa)

CIVO frazione CEVO - Sagrato chiesa di Santa Caterina
Sto caricando la mappa ....

Prenotazioni

Se sei già registrato al nostro sito, accedi e prenota. Se non sei ancora registrato, scegli la tua prenotazione e compila il form sottostante. Ti manderemo un’email di conferma prenotazione e i dati di accesso per poter gestire la prenotazione. Ti chiediamo quindi di compilare attentamente il campo email (se non arriva l'email controlla nelle spam). I tuoi dati saranno trattati come indicato nella pagina Privacy Policy.

Se avete problemi con la prenotazione attraverso il sito, contattateci al numero 3474370595 oppure scrivete a info@seratemusicali.net

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.