IL BIS MOLLEGGIATO

domenica 1 Agosto - ore 21:00

BUGLIO IN MONTE - Piazza della Libertà


Antonio Correa e la sua Band l’Osteria dell’Arte

  • Antonio Correa voce
  • Massimo Satta chitarra
  • Fabrizio Foggia pianoforte e tastiere
  • Alessandro Sanna basso
  • Salvatore Mennella batteria
  • Cristiana Polegri cori

Il nostro paese è colmo di grandi artisti che hanno lasciato profonde tracce nel mondo dello spettacolo. Adriano Celentano è uno di loro. Antonio Correa, ha sbaragliato gli avversari al primo festival nazionale degli imitatori di Adriano Celentano. Cagliaritano, in arte, Il Bis molleggiato, ha impersonato il famoso cantante italiano durante tutta la sua carriera artistica. Ha incontrato il suo idolo in diverse occasioni, ma il ricordo più bello è legato all’apparizione su Rai Due durante “Serata d’Onore” condotta da Pippo Baudo. Celentano – racconta Correa – mi ha detto “tra i tanti che mi somigliano, non c’è n’è uno che sbatte gli occhi come te”. Lo spettacolo consiste nell’imitare il mitico e ineguagliabile artista, in tutte le sue sfumature, nell’improvvisazione e nell’interazione con il pubblico. Correa con la sua Band l’Osteria dell’Arte composta di cinque musicisti di chiara fama, che collaborano con artisti quali: Mogol, Lavezzi, Panceri, Arisa, intratterrà il pubblico con originalità e passione per una serata esilarante e coinvolgente.

Buglio in Monte

Sull’estremo lembo orientale della bassa Valtellina, al confine con la media Valtellina, si trova, nel versante retico, Buglio in Monte (m. 577), posto in posizione climatica felice, nella parte alta di un ampio terrazzo di prati e vigneti, che s’innalza di circa trecento metri rispetto alla piana della Selvetta. Per la mitezza del clima invernale, l’aspetto ridente e la collocazione particolarmente panoramica il paese è stato denominato “giardino della Valtellina”. Il suo nome deriva dal termine dialettale “bui”, che significa sorgente d’acqua, abbeveratoio o fontana.

In caso di maltempo zona industriale via Enzo Ferrari

BUGLIO IN MONTE - Piazza della Libertà
Sto caricando la mappa ....

Prenotazioni

Se sei già registrato al nostro sito, accedi e prenota. Se non sei ancora registrato, scegli la tua prenotazione e compila il form sottostante. Ti manderemo un’email di conferma prenotazione e i dati di accesso per poter gestire la prenotazione. Ti chiediamo quindi di compilare attentamente il campo email (se non arriva l'email controlla nelle spam). I tuoi dati saranno trattati come indicato nella pagina Privacy Policy.

In rispetto delle norme anti-covid i posti sono limitati. Vi preghiamo di prenotare solo se certi della presenza e di segnalare almeno 24 ore prima dell’evento l’eventuale disdetta all’indirizzo email info@seratemusicali.net o attraverso la funzione di disdetta nella vostra area riservata.

Se avete problemi con la prenotazione attraverso il sito, contattateci al numero 3474370595 oppure scrivete a info@seratemusicali.net

Durante gli eventi saranno predisposte tutte le precauzioni necessarie per evitare il contagio.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.