Recuerdo de la Alhambra emozioni iberiche…

venerdì 19 Agosto - ore 21:00

MADESIMO - Piazza Bertacchi


Duo Gardel con la partecipazione di Magela Pardal Gòmez-Wanguemert

  • Gianluca Campi fisarmonica
  • Claudio Cozzani pianoforte
  • Magela Pardal Gòmez-Wanguemert danza spagnola

Un organico cameristico, originale, dall’efficace impatto timbrico presenta un repertorio di musica spagnola e argentina, coinvolgente e di grande effetto. Da Albeniz a De Falla, da Granados a Tàrrega fino a Piazzolla, con la partecipazione della ballerina cubana Magela Pardal Gòmez-Wanguemert specializzata in bolero, danze spagnole, flamenco, balli cubani e afro-cubani. Il duo fin dal suo esordio si è imposto all’attenzione del pubblico e della critica sia per l’originalità della formazione e del repertorio proposto, sia per le spiccate qualità espressive e virtuosistiche. Ha, al suo attivo, centinaia di concerti per prestigiose associazioni e festival in Italia e all’estero, ha partecipato alla trasmissione di Radiotre “Piazza Verdi” e inciso per la casa discografica “il Melograno” records di Roma. La bailaora Magela ha partecipato a importanti eventi nazionali e internazionali come il Festival di Flamenco a Miami in Colombia e Messico. Nel 2000 ha intrapreso l’attività di ballerina solista della compagnia Flamenco Ecos effettuando diverse tournèe.

Al temine dell’esibizione sarà proposta una degustazione di vini offerta da Enoteca Bianchi Bazzi.

Madesimo

Madesimo situato in Valle Spluga, a 1550 m di altitudine, vanta una natura suggestiva, luogo di passaggio transfrontaliero e punto di partenza per numerose mete escursionistiche. Chiamato la perla della Valchiavenna, fin dal secolo scorso, è un luogo rinomato per le bellezze naturali che la contraddistinguono. Tra il 1888 e il 1905, il grande poeta Giosuè Carducci trascorse le sue estati nel consiglio comunale di Isolato, come si chiamava allora il comune di Madesimo. A Madesimo e alla valle Carducci dedicò A una bottiglia di Valtellina del 1884 raccolta nelle Odi Barbare, Elegia del Montespluga e Sant’Abbondio in Rime e Ritmi.

In caso di maltempo cinema La Baita

MADESIMO - Piazza Bertacchi
Sto caricando la mappa ....

Prenotazioni

Se sei già registrato al nostro sito, accedi e prenota. Se non sei ancora registrato, scegli la tua prenotazione e compila il form sottostante. Ti manderemo un’email di conferma prenotazione e i dati di accesso per poter gestire la prenotazione. Ti chiediamo quindi di compilare attentamente il campo email (se non arriva l'email controlla nelle spam). I tuoi dati saranno trattati come indicato nella pagina Privacy Policy.

Se avete problemi con la prenotazione attraverso il sito, contattateci al numero 3474370595 oppure scrivete a info@seratemusicali.net

Biglietti

Tipo di biglietto Posti
Biglietto ordinario

Registration Information