SE STASERA SONO QUI

giovedì 12 Agosto - ore 21:00

BEMA - Sagrato Chiesa di San Bartolomeo


Pop Tools

  • Annaviola Viaggi voce principale, percussioni
  • Andrea Caprioli basso elettrico
  • Giovanni Stracuzzi chitarra acustica, cori

“Se stasera sono qui” è l’album dei nostri ricordi più cari.
Un insieme d’immagini sonore capace di toccare diverse corde della memoria e di far affiorare sentimenti ed emozioni, come solo la musica sa fare.
“Se stasera sono qui” è anche un viaggio grazie al quale ripercorreremo la storia della musica italiana. Attraverso alcuni dei brani più belli dagli anni ’50 a oggi, incontreremo diversi artisti fondamentali per la musica leggera, nomi come Mina, Ivan Graziani, Lucio Dalla, Patty Pravo, Max Gazzè e non mancheranno le sorprese! I Pop Tools sono un trio acustico, molto versatile che da anni calca diversi palchi tra nord Italia e Francia. La peculiarità del gruppo è di proporre canzoni appartenenti a mondi musicali anche molto distanti tra loro. A dar coerenza a un repertorio così variegato sono gli arrangiamenti originali da loro prodotti. I membri del gruppo vantano una formazione ed esperienze musicali a cavallo tra diversi generi: jazz, rock, funk, soul e pop.

Bema

Ai piedi del Pizzo Berro (1847 m.), si sviluppa su un ampio e soleggiato terrazzo, in posizione dominante verso Morbegno. Dal poggio sul quale è ubicata sembra trarre anche il proprio nome. Il significato di “gradino” fu scelto per rafforzare un pregio del borgo, grazie alla sua posizione di belvedere alpino. La Valle del Bitto qui si ramifica dando origine al ramo di Albaredo e a quello di Gerola. Il piccolo paese alpino si mostra alla confinante Val Gerola all’altezza di Sacco e gode di un clima più mite, rispetto alle altre località della valle, grazie alla sua aperta posizione.

In caso di maltempo Polifunzionale

BEMA - Sagrato Chiesa di San Bartolomeo
Sto caricando la mappa ....

Prenotazioni

Se sei già registrato al nostro sito, accedi e prenota. Se non sei ancora registrato, scegli la tua prenotazione e compila il form sottostante. Ti manderemo un’email di conferma prenotazione e i dati di accesso per poter gestire la prenotazione. Ti chiediamo quindi di compilare attentamente il campo email (se non arriva l'email controlla nelle spam). I tuoi dati saranno trattati come indicato nella pagina Privacy Policy.

In rispetto delle norme anti-covid i posti sono limitati. Vi preghiamo di prenotare solo se certi della presenza e di segnalare almeno 24 ore prima dell’evento l’eventuale disdetta all’indirizzo email info@seratemusicali.net o attraverso la funzione di disdetta nella vostra area riservata.

Se avete problemi con la prenotazione attraverso il sito, contattateci al numero 3474370595 oppure scrivete a info@seratemusicali.net

Durante gli eventi saranno predisposte tutte le precauzioni necessarie per evitare il contagio.