VIVA ESPAÑA! Divertimento musicale

lunedì 9 Agosto - ore 21:00

APRICA - Sala Congressi


Trio Felisetti Menini Burani

  • Silvia Felisetti soprano e soubrette
  • Domenico Menini tenore
  • Davide Burani arpa

Bastano pochi accordi per immergersi nelle atmosfere uniche del folklore spagnolo. Musicisti da Rossini a Tchajkovski, da Bizet a Lèhar hanno attinto a questa forte caratterizzazione musicale per creare suggestioni uniche. VIVA ESPAÑA propone una scorribanda spagnoleggiante con brani seducenti e con un pizzico di umorismo.
Silvia Felisetti, diplomata in canto presso il Conservatorio “Boito” di Parma, e laureata in legge, svolge da anni intensa attività concertistica attraverso diversi generi, dalla musica da camera all’opera lirica, dal musical all’operetta.
Domenico Menini. Approda agli studi musicali classici dedicandosi alla chitarra, in seguito si dedica pienamente al canto lirico conseguendo il diploma in Conservatorio sotto la guida del soprano R. Benori.
Davide Burani diplomato in pianoforte e in arpa, ha conseguito con lode il Diploma superiore di secondo livello in arpa presso il Conservatorio “A. Boito” di Parma, sotto la guida di E. Degli Esposti. Dal 2009 è docente di Arpa presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “A. Peri” di Reggio Emilia.

Aprica

La prima notizia sulla località è la presenza di uno xenodochio, alloggio per viandanti, intorno all’anno 1000. Per secoli mantiene il ruolo di via di transito per gli eserciti, sotto la dominazione francese, grigione e austriaca. Intorno alla metà del XIX secolo, il governo austriaco s’impegna nella costruzione di una nuova strada per il collegamento con Sondrio. In seguito si apre la via dello sviluppo turistico e in breve diventa rinomata meta di villeggiatura della Valtellina.

APRICA - Sala Congressi
Sto caricando la mappa ....

Prenotazioni

Se sei già registrato al nostro sito, accedi e prenota. Se non sei ancora registrato, scegli la tua prenotazione e compila il form sottostante. Ti manderemo un’email di conferma prenotazione e i dati di accesso per poter gestire la prenotazione. Ti chiediamo quindi di compilare attentamente il campo email (se non arriva l'email controlla nelle spam). I tuoi dati saranno trattati come indicato nella pagina Privacy Policy.

In rispetto delle norme anti-covid i posti sono limitati. Vi preghiamo di prenotare solo se certi della presenza e di segnalare almeno 24 ore prima dell’evento l’eventuale disdetta all’indirizzo email info@seratemusicali.net o attraverso la funzione di disdetta nella vostra area riservata.

Se avete problemi con la prenotazione attraverso il sito, contattateci al numero 3474370595 oppure scrivete a info@seratemusicali.net

Durante gli eventi saranno predisposte tutte le precauzioni necessarie per evitare il contagio.