SECRET MUSIC

mercoledì 4 Agosto - ore 21:00

MAZZO DI VALTELLINA - Il giardino segreto


Maurizio Mastrini

  • Maurizio Mastrini pianoforte

Maurizio Mastrini, uno dei maggiori pianisti e compositori del panorama musicale internazionale. La sua vita creativa musicale si esprime nel suo eremo in Umbria lontano dal vortice della vita quotidiana. Brani incontaminati e carichi di emozioni, legati da un filo rosso, l’inconfondibile virtuosismo dell’artista fuso con i canoni della musica classica contemporanea, arricchiti dall’incredibile capacità di gestire la dodecafonia con estrema armonia. Composizioni minimaliste si uniscono ad altre con grande abbondanza di suoni da far pensare a un’orchestra. Il suo animo creativo l’ha sempre portato a sperimentare nelle sue composizioni con abilità tecnica ed espressiva. Da queste abilità nascono lavori come “Lockdown”, ultimo impegno discografico in cui le composizioni abbracciano l’incertezza e la tristezza del periodo vissuto, ma narrano anche l’amore per la vita. Ha collaborato con grandi professionisti del settore, ha realizzato 700 concerti in tutto il mondo, 12 Album, 28 milioni di ascolti su Spotify e musiche impiegate per programmi Rai e Mediaset.

Sold out – si accettano liste d’attesa, scrivete all’indirizzo mail info@seratemusicali.net

 

Il Giardino segreto

ll Giardino Segreto è un giardino privato al centro di Mazzo di Valtellina (via Roma, 17) fra il campanile cinquecentesco, il battistero medievale e nobili dimore. Roberto da ragazzo sognava riposarsi su un’amaca così piantò due esili betulle accanto al maturo melo renetto. Diventato giardiniere ha aggiunto essenze, cespugli, alberi, costruito angoli suggestivi di rose, ortensie e fior di loto e un laghetto di ninfee e pesci rossi.

L’esibizione sarà preceduta da una degustazione di vini offerta da Enoteca Bianchi e Bazzi con apertura alle ore 20.00, al fine di apprezzare il giardino alla luce naturale.

(in caso di maltempo Palazzo Lavizzari)

MAZZO DI VALTELLINA - Il giardino segreto
Sto caricando la mappa ....

Prenotazioni

Se sei già registrato al nostro sito, accedi e prenota. Se non sei ancora registrato, scegli la tua prenotazione e compila il form sottostante. Ti manderemo un’email di conferma prenotazione e i dati di accesso per poter gestire la prenotazione. Ti chiediamo quindi di compilare attentamente il campo email (se non arriva l'email controlla nelle spam). I tuoi dati saranno trattati come indicato nella pagina Privacy Policy.

In rispetto delle norme anti-covid i posti sono limitati. Vi preghiamo di prenotare solo se certi della presenza e di segnalare almeno 24 ore prima dell’evento l’eventuale disdetta all’indirizzo email info@seratemusicali.net o attraverso la funzione di disdetta nella vostra area riservata.

Se avete problemi con la prenotazione attraverso il sito, contattateci al numero 3474370595 oppure scrivete a info@seratemusicali.net

Durante gli eventi saranno predisposte tutte le precauzioni necessarie per evitare il contagio.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.