Duo Gasparini - Lunati

EMOZIONI TRA MINA E BATTISTI

sabato 8 Agosto - ore 21:00 - 22:30

BUGLIO IN MONTE - Piazza della Libertà


Duo Gasparini – Lunati

  • Sabrina Gasparini, voce e conduzione
  • Alessandro Lunati, voce e pianoforte

Un concerto, per rivivere le emozioni delle indimenticate e indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e Mina. La chiave di lettura musicale gioca sulla semplicità, sulla rarefazione, sull’essenzialità dei due strumenti, il pianoforte e la voce per riscoprire la bellezza dei testi. Sabrina Gasparini, apprezzata interprete di musica d’autore, nazionale e internazionale, collabora con i più grandi musicisti, partecipa a diverse rassegne musicali, proponendo in vari teatri italiani: Musica senza Confini, Il Mare di Mezzo, Rosso Tago, Cinema Musica da Vedere. Alex Lunati pianista, cantante e compositore. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive Rai tra cui, D.O.C., Uno Mattina Estate e Domenica In. Ha partecipato a Festival nazionali e internazionali, quali il Festival di Montreaux, di Nyon e diverse edizioni del Premio Tenco. Nel 2003 con il trio Allunati partecipa al 53° Festival di Sanremo nella categoria “Giovani Proposte” con la canzone “Chiama di notte”, di cui è autore, conseguendo un ottimo successo di pubblico e critica.

Buglio in Monte

Sull’estremo lembo orientale della bassa Valtellina, al confine con la media Valtellina, si trova, nel versante retico, Buglio in Monte (m. 577), posto in posizione climatica felice, nella parte alta di un ampio terrazzo di prati e vigneti, che s’innalza di circa trecento metri rispetto alla piana della Selvetta. Per la mitezza del clima invernale, l’aspetto ridente e la collocazione particolarmente panoramica il paese è stato denominato “giardino della Valtellina”. Il suo nome deriva dal termine dialettale “bui”, che significa sorgente d’acqua, abbeveratoio o fontana.

In caso di maltempo zona industriale via Enzo Ferrari

BUGLIO IN MONTE - Piazza della Libertà
Sto caricando la mappa ....

Prenotazioni

Se sei già registrato al nostro sito, accedi e prenota. Se non sei ancora registrato, scegli la tua prenotazione e compila il form sottostante. Ti manderemo un’email di conferma prenotazione e i dati di accesso per poter gestire la prenotazione. Ti chiediamo quindi di compilare attentamente il campo email (se non arriva l'email controlla nelle spam). I tuoi dati saranno trattati come indicato nella pagina Privacy Policy.

Se avete problemi con la prenotazione attraverso il sito, contattateci al numero 3474370595 oppure scrivete a info@seratemusicali.net

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.