POCHI MALEDETTI E SUBITO
lunedì 17 Agosto - ore 21:00 - 22:30
BUGLIO IN MONTE - Piazza della Libertà
Fabrizio Casalino
- Fabrizio Casalino comico e cantautore
Pochi maledetti e subito è un one man show dal ritmo incalzante: parole e musica si alternano con naturalezza come seguendo un flusso continuo, variando timbro e intenzione, spaziando dal monologo alla canzone, da una tematica all’altra, usando la testa con ironia e voglia di ridere. Con quindici anni di esperienza nel live, Casalino porta in scena se stesso: le sue esperienze quotidiane, vissute ora con amore ora con raggelante cinismo. Una comicità intelligente, mai scontata. Cosa vuol dire essere padre oggi? Chi ha scritto la canzone d’amore più bella degli ultimi vent’anni, e perché contiene una maledizione? Cosa succede se arrivi al pronto soccorso in una situazione imbarazzante? Cosa sarebbe cambiato se De André fosse stato di Rimini? Siamo sicuri che l’uomo si sia evoluto? Come mai l’Italia è così varia e diversa? Uno spettacolo senza giochi di parole, mai banale, che parte dal vero e sul vero, cambia il punto di vista, usando la comicità come una lente d’ingrandimento, per svelare il comico nell’ esperienza dell’autore, nell’esperienza di tutti.
Buglio in Monte
Sull’estremo lembo orientale della bassa Valtellina, al confine con la media Valtellina, si trova, nel versante retico, Buglio in Monte (m. 577), posto in posizione climatica felice, nella parte alta di un ampio terrazzo di prati e vigneti, che s’innalza di circa trecento metri rispetto alla piana della Selvetta. Per la mitezza del clima invernale, l’aspetto ridente e la collocazione particolarmente panoramica il paese è stato denominato “giardino della Valtellina”. Il suo nome deriva dal termine dialettale “bui”, che significa sorgente d’acqua, abbeveratoio o fontana.
In caso di maltempo zona industriale via Enzo Ferrari
Prenotazioni
Se sei già registrato al nostro sito, accedi e prenota. Se non sei ancora registrato, scegli la tua prenotazione e compila il form sottostante. Ti manderemo un’email di conferma prenotazione e i dati di accesso per poter gestire la prenotazione. Ti chiediamo quindi di compilare attentamente il campo email (se non arriva l'email controlla nelle spam). I tuoi dati saranno trattati come indicato nella pagina Privacy Policy.
Se avete problemi con la prenotazione attraverso il sito, contattateci al numero 3474370595 oppure scrivete a info@seratemusicali.net
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.