UNA NOCHE EN BUENOS AIRES!

sabato 22 Agosto - ore 21:00

VAL MASINO frazione CATAEGGIO - Cortile Casa Vacanze asilo vecchio


BossoConcept Ensemble

  • Ivana Zecca clarinetto
  • Davide Vendramin  bandoneón
  • Jorge A. Bosso violoncello
  • Paolo Badiini contrabbasso

Musica originale e rielaborazioni Jorge A. Bosso

Una promenade lungo la quale immagini sonore, ognuna caratteristica e peculiare, si susseguono di pari passo con una vertigine di libertà, per creare un disegno fatto di nuove illusioni e attuale entusiasmo. Nuova musica e versioni originali di antichi tanghi convivono nel sempre meraviglioso parallelismo tra presente e passato. Tentare l’utopia di proporre una visione contemporanea, e al tempo stesso rimanere fedeli alla tradizione della musica nata nel porto della metropoli sudamericana, è sempre un viaggio accattivante. Le barriere musicali si schiudono, i confini si allargano al fine di celebrare la materia viva ed esaltare l’essenza del tango. Attraverso Una Noche en Buenos Aires l’esercizio di memoria si tramuta in linguaggio comune di un tempo presente. Perché il sentire di una società si rispecchia nella sua arte e nel ripensamento delle sue molteplici radici, la sua eccellenza e unicità. Buon viaggio e buona serata, nella città affamata di tragedia, sotto il tropico del Capricorno, in una guerra di Troia mai esistita!

Val Masino

Cortile Casa Vacanze asilo vecchio

La Val Masino, in Bassa Valtellina, è una delle valli più suggestive e affascinanti della Valtellina, famosa soprattutto per l’arrampicata, vista la presenza di numerosi e imponenti colossi granitici, e per le escursioni, in particolare nella riserva della Val di Mello. Dopo un inizio angusto, la Val Masino si allarga, ramificandosi verso est e nord-est nelle valli di Sasso Bisolo-Preda Rossa e nella Val di Mello, che si estendono ai piedi del Monte Disgrazia, la cima più alta del comprensorio (3678 metri), e a ovest nella valle dei Bagni e nella val Porcellizzo.

In caso di maltempo all’interno della Casa, via Marconi 21

VAL MASINO frazione CATAEGGIO - Cortile Casa Vacanze asilo vecchio
Sto caricando la mappa ....

Prenotazioni

Se sei già registrato al nostro sito, accedi e prenota. Se non sei ancora registrato, scegli la tua prenotazione e compila il form sottostante. Ti manderemo un’email di conferma prenotazione e i dati di accesso per poter gestire la prenotazione. Ti chiediamo quindi di compilare attentamente il campo email (se non arriva l'email controlla nelle spam). I tuoi dati saranno trattati come indicato nella pagina Privacy Policy.

In rispetto delle norme anti-covid i posti sono limitati. Vi preghiamo di prenotare solo se certi della presenza e di segnalare almeno 24 ore prima dell’evento l’eventuale disdetta all’indirizzo email info@seratemusicali.net o attraverso la funzione di disdetta nella vostra area riservata.

Se avete problemi con la prenotazione attraverso il sito, contattateci al numero 3474370595 oppure scrivete a info@seratemusicali.net

Durante gli eventi saranno predisposte tutte le precauzioni necessarie per evitare il contagio.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.